Il punto vendita Rimadesio di Pescara

Il negozio Rimadesio di Pescara è stato inaugurato dalla famiglia Paparella nel febbraio 2016. E’ l’unico showroom Rimadesio ufficiale di tutta la costa Adriatica, uno spazio di arredamento a disposizione del pubblico, ma anche un luogo d’ispirazione e confronto per architetti e progettisti. Alla base le professionalità del titolare del negozio Mario Paparella . Il progetto, curato in ogni minimo dettaglio dall’architetto Giacomo Fossati, si sviluppa su una superficie complessiva di 60 metri quadrati. Ampie vetrate avvolgono la struttura su tre lati e l’ambiente è essenziale, lineare, sfruttando l’utilizzo di materiali quali legno, alluminio, resina, in perfetta sintonia con la filosofia del marchio Rimadesio.

Nel negozio di arredamento Rimadesio di Pescara troverete un’ampia proposta per arredare la casa, gli uffici e i luoghi pubblici, dalle sedie, sedute, tavoli, librerie della zona giorno, agli armadi e cabine armadio della zona notte, dalle porte e porte scorrevoli ai complementi d’arredo. Potrete completare l’arredamento della vostra casa con i rivestimenti Technolam, i tappeti Amini Carpets, l’illuminazione per case, uffici e luoghi pubblici Vesoi e l’arredo da esterno Unopiù.

Il punto vendita Rimadesio di Pescara offre all’interno del proprio negozio anche un servizio di consulenza, progettazione e realizzazione di ambienti domestici, uffici e luoghi pubblici, con sopralluoghi direttamente sul posto.