Il punto vendita Kartell di Pescara

Il Flagship Store Kartell di Pescara apre nel 2004  -in Viale Regina Margherita- ma dal 2017 ha
trasferito la sua location in un nuovo e più ampio punto vendita del centro, in via Nicola Fabrizi 141.
Lo spazio, di oltre 150 metri quadrati, è caratterizzato da otto luminose vetrine ad angolo che forniscono
notevole visibilità all’elegante allestimento degli arredi e degli oggetti firmati Kartell.  Colore, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme uniche per oggetti unici. Il prodotto Kartell è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità è sicuramente  simbolo della progettualità Made in Italy. Il negozio di Pescara ospita un’ampia gamma di mobili, complementi d’arredo, sedie e sedute da interno, divani, divanetti e poltrone, librerie componibili, arredamento da esterno, oggetti di illuminazione e accessori per la casa, l’ufficio e i luoghi pubblici (ristoranti, pub e locali in genere), diventati parte essenziale dell’ambiente domestico e, in alcuni casi, vere e proprie icone moderne di stile.

Le collaborazioni durature con designer di fama internazionale, come Antonio Citterio, Ron Arad, Vico Magistretti, Philippe Starck, Piero Lissoni e molti altri, hanno contribuito a decretare il successo mondiale dell’azienda Kartell e del negozio Kartell di Pescara. La particolarità sta nell’utilizzo della plastica in un modo del tutto originale e attraverso l’uso di lavorazioni tradizionalmente impiegate in altri settori industriali.
Colori, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme originali nate dall’ispirazione dei più prestigiosi progettisti internazionali, fanno il resto. Questo fa sì che un prodotto Kartell sia riconoscibili a prima vista grazie all’emozione che regala, alla sua durevole funzionalità e alla sua indiscussa raffinatezza.